Trial attivo fino al 07/07/2023

Descrizione

Tipologia di risorsa: banca dati disciplinare
ospita i full-text dei record bibliografici indicizzati [info complete]

Parte della piattaforma Ebscohost; è possibile combinare la ricerca tra una o più delle seguenti banche dati: Medline, Business Source, PsycInfo, CINAHL, EconLit, Education Research, MathSciNet, MLA, Philosopher’s Index, Regional Business News

Questo database offre informazioni su quasi tutti gli aspetti della sicurezza e dell’antiterrorismo ed è progettato per informare sui processi di analisi e migliorare la comprensione generale delle questioni legate alla sicurezza e al terrorismo. L’ISCTRC fornisce una risorsa completa di intelligence open source per analisti, professionisti della gestione del rischio e studenti. I contenuti comprendono centinaia di riviste e periodici a testo integrale, centinaia di migliaia di articoli selezionati, news feed, rapporti, sintesi, libri, FAQ e sintesi di informazioni di base proprietarie che riguardano il terrorismo e la sicurezza.


Contenuto nel dettaglio

L’elenco esatto dei titoli è anche consultabile in
 Publication Finder > Sfoglia Database > I > International Security & Counter Terrorism Reference Center

Accesso da fuori rete Unimore

Single Sign-On (SSO)

  • Supporta il login Single Sign-On Unimore (rete IDEM-GARR, protocollo Shibboleth), pertanto semplicemente accedendo come utente con le vostre credenziali Unimore, avrete pieno accesso alla banca dati e alle sue funzionalità.

Accesso via VPN

[Trial scaduto] International Security & Counter-Terrorism Reference Center