Descrizione

Tipologia di risorsa: banca dati che contiene informazioni fattuali, quali dati, definizioni, formule, indicatori, normativa ed altro di una o più aree disciplinari [info complete]

Scite è stato definito “Un indice di citazioni intelligente che visualizza il contesto delle citazioni e ne classifica l’intento utilizzando il deep learning”.

Scite aiuta i ricercatori a scoprire e comprendere meglio gli articoli di ricerca attraverso le Smart Citations (citazioni intelligenti), che mostrano il contesto della citazione e descrivono se l’articolo fornisce prove a sostegno o in contrasto. Scite è utilizzato da studenti e ricercatori di tutto il mondo ed è finanziato in parte dalla National Science Foundation e dal National Institute on Drug Abuse dei National Institutes of Health.

Accesso da fuori rete Unimore

Single Sign-On (SSO)

• Supporta il login Single Sign-On Unimore (rete IDEM-GARR, protocollo Shibboleth), pertanto semplicemente accedendo come utente con le vostre credenziali Unimore, avrete pieno accesso alla banca dati e alle sue funzionalità.

Per essere indirizzati alla pagina di login di ateneo, cliccare su “Sign in with Google” e indicando la propria mail Unimore per intero.

Accesso via VPN

scite_